Vitalità

Nonostante le migliaia di euri spesi per il recente trasloco, la Business, la Family… non ho ancora ricevuto il catalogo Ikea.

E adesso che ho letto che hanno cambiato il font e visto che ci sono (oggi) già 4205 firmatari della petizione-rivolta, mi sento esclusa. Non dall’Ikea, ma da un mondo (quello dei grafici) che dimostra ancora momenti di vitalità invidiabili.

Io non ce l’ho con il Verdana, però sono contenta che ogni tanto vi arrabbiate per queste cose.

Una risposta a “Vitalità

  1. Il fatto è che hanno sostituito dei caratteri progettati per essere letti bene sulla carta con dei caratteri disegnati per essere letti bene a video—-
    Questo è un problema. Facciamo un esempio stupido:
    sarebbe come se un pasticcere invece di usare il burro per fare la pasta frolla, usasse l’olio di semi di mais. Nessuno lo vieta, ma sicuramente la frolla fatta col burro è più buona—-

    misstypo