Chi è Alfonso Luigi Marra e perché ce l’ha con noi?

Dopo il post di Who’s the reader, l’articolo di Andrea Scanzi su La Stampa. Ovviamente Marra dice che siamo noi ad avercela con lui.

6 risposte a “Chi è Alfonso Luigi Marra e perché ce l’ha con noi?

  1. Vedi nel mio caso è vero: Io ce l’ho con lui ogni qual volta mi devasta la tv con il suo insulso spot.

    Ecco perchè mai e poi mai scriverò un post su di lui: metti che i suoi fan cercandolo in rete trovino il mio blog?!?!il mio è ancora un blog rispettabile e ben frequentato 🙂 e tengo saggiamente alla larga i subnormali.
    un saluto
    ps. ho visto

  2. Sarà che non avendo il televisore sono al sicuro dai devastamenti, ma se un fan di Marra trova il mio blog io non lo schifo, anzi.
    Considerando che domenica mentre non c’era mio marito ho ascoltato Crossroads di Bon Jovi tre volte di fila – constatando che continua a piacermi come quando avevo 15 anni – non è che possa fare tanto la sofisticata, giusto? 😉

  3. Cavolo quanti gerundi che metto!

  4. paragonare bon jovi a marra – perdonami – è bestemmiare:
    1- john bon jovi parla la propria lingua. marra evidentemente no. per i contenuti bon jovi vince comunque
    2 – Always rimarrà sempre un grande successo e anche io a 16 anni ne andavo pazza
    3- è un sorco da paura e sa pure cantare

    Vade retro fan di marra (devo studiare un anatema adatto)
    saluti e buone feste

  5. A proposito di ALFONSO LUIGI MARRA e del suo “IL LABIRINTO FEMMINILE” leggete un pò l’articolo sul suo conto pubblicato da PANORAMA:
    http://marra.it/documenti/visualizza_doc.php?docu=intervista_panorama.pdf

  6. Guardate inoltre l’intervista a MARRA de “IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO”: