Sunshine

E’ la prima volta che uso un post per una comunicazione di servizio, e per dirla tutta ho resistito un po’ all’idea. Ma sono stata segnalata da Who’s the reader?, fogli sparsi e Federico Novaro per il Sunshine Award e ringraziare in via ufficiale e contribuire alla diffusione dell’iniziativa mi sembra davvero il minimo. Quindi 1. grazie:) e 2. ecco il mio contributo: di seguito i blog segnalati da Missplan (scrivo in terza persona, i premi mi danno alla testa?).

Secondo piano – il primo amore (anche se fermo al palo da mesi)
Apprendista libraio – very addictive
Who’s the reader? – approccio serio e analitico al book design (perché no, le copertine non vanno a gusti)
fogli sparsi – credo che a un certo punto una proposta di matrimonio gliela farò
Federico Novaro libri – uno dei pochi blog con un concept, un’identità visiva, e tanto (tantissimo) da dire
Correttore bozze – la networker
Misstypo – non tutti sanno che… Missplan è – blogosfericamente parlando – la sorella minore di questo blog sulla grafica, sul design, e sulla tipografia.

Il regolamento del premio prevede 12 link, ma nel mio “settore di appartenenza” posso dire di seguire davvero solo questi. In più, per quel po’ di sunshine quasi-quotidiano, seguo e segnalo: Spinoza, When parents text, Maddalena61 (ok, è un vlog, non vale?), Kitty Genius ed E io che mi pensavo.

4 risposte a “Sunshine

  1. Lietissimo di essere fra i tuoi 12, grazie mille 🙂

  2. penso che per un nostro matrimonio ci sia qualche impedimento, ma possiamo sempre essere una coppia di fatto 😉
    grazie davvero.

    c.

  3. accidenti, la tua lista è perfetta! e non lo dico perché ci sono io 😛
    a prestissimo!

  4. Pingback: Ultimo post | ... you'll love publishing